Pubblicità

Vacation Simulator per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.8

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Vacation Simulator: Una Fuga Virtuale

Benvenuti in Vacation Simulator, un gioco di realtà virtuale sviluppato da Owlchemy Labs. Il gioco offre un'approssimazione approssimativa di un'esperienza di vacanza, ispirata alle attività umane reali. È un sequel di Job Simulator ed è disponibile su PlayStation 4.

Nell'anno 2060, i robot si sono messi alla scoperta di cosa facevano gli umani oltre a "lavorare". Dopo una ricerca approfondita, hanno creato Vacation Simulator, dove i giocatori possono vivere l'esperienza di Vacation Island, una meta per il relax e la creazione di ricordi efficienti. Il gioco ti permette di personalizzare una versione virtuale di te stesso per selfie perfetti e interagire con un colorato cast di robot. Puoi goderti il tempo libero oltre il limite teorico in destinazioni che ispirano l'immersione, tuffarti nel mare di silicio e goderti la luce solare simulata senza sporcarti le mani di sabbia.

Perdi te stesso connettendoti con le tue radici, nodi e rami, e poi perdi te stesso in una camminata. Puoi migliorare le tue abilità di scultura del ghiaccio raggiungendo nuove vette e raggiungere il massimo del comfort lavorando a maglia guanti per un uomo di neve. Il gioco offre un'esperienza di realtà virtuale confortevole e completa, priva di mal di movimento e mal di mare. In generale, Vacation Simulator è un ottimo gioco che offre un'esperienza unica ai giocatori che vogliono sfuggire alla realtà e godersi una vacanza rilassante.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Vacation Simulator per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.8

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Vacation Simulator

Hai provato Vacation Simulator? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.